Laboratori per bambini Aprile 2012

Vi ricordo che il sabato pomeriggio dalle 16 alle 18  è dedicato ai più piccoli da sabato 28 aprile con laboratori a tema.
 Per i laboratori dei "piccoli" ho bisogno della prenotazione in modo da poter organizzare il lavoro. Per gruppi già organizzati e per richieste particolari vi prego di contattarmi.
Per quanto riguarda i laboratori legati all'argilla, il costo indicativo per bambino, ovviamente comprensivo di eventuale cottura, materiali di utilizzo e merenda è di 10 euro ad incontro.
Per altri laboratori dove si utilizzano materiali di recupero o che richiedono minori costi iniziali i prezzi variano ma verranno comunque segnalati ogni volta.
Per gruppi pre-organizzati che superano gli 8 partecipanti è previsto uno sconto del 10% .






                                                               ARGILLIAMO
                                            sabato 28 aprile dalle16 alle 18

A seguito di una lauta merenda per affrontare meglio l'impegno ed una chiaccherata per presentarci, i bambini dai 5 ai 10 anni saranno impegnati nel creare, usando argille di diversi colori, degli strepitosi monili da regalare alle loro super mamme per la loro festa.
Tutti i manufatti saranno ritirabili ( a seguito della cottura e del montaggio) il sabato successivo.
I bambini useranno materiali assolutamente atossici e sicuri per la loro incolumità.
Si prega solamente di portare una maglietta del papà da poter sporcare ( non irrimediabilmente) o indumenti " da lavoro".
 A seconda del numero dei partecipanti porebbero essere presenti mie collaboratrici.
Il costo del laboratorio è di 10 euro a bambino.






Nessun commento:

Posta un commento