Feste di compleanno o piccoli eventi

E' possibile  organizzare feste di compleanno per bambini , o incontri a tema con grandi "creativi", ci sono diverse opzioni tematiche che variano in base ai materiali di utilizzo ed anche all'età ( nel caso dei bambini).


Le feste di compleanno vengono organizzate nel mio laboratorio dove i bambini trovano uno spazio adeguato, pieno di idee da usare come spunto e tutti i materiali per creare le loro opere.
I piccoli artisti potranno dare sfogo alla loro creatività in laboratori che hanno una durata media di 2 ore in cui realizzeranno oggetti che potranno portare a casa ;teminato il duro lavoro ovviamente seguiranno la merenda, la torta e la consegna dei regali. 
Si intende escluso dalla proposta il buffet che rimane a carico dei genitori ( quindi panini, patatine, torte e leccornie le dovrete portare voi)... io lascerò a vostra disposizione un bel tavolo e tanti contenitori  ( ovviamente fatti a mano) in cui potrete riporre i generi di sopravvivenza.

I laboratori hanno un costo di 9 euro a bambino comprensivo dell'affitto del locale,dei materiali ed eventuali cotture.
Le proposte prevedono principalmente l'utilizzo dell'argilla, carte, stoffe e materiali di riciclo.
Per ricevere informazioni riguardanti i diversi progetti studiati in base all'età dei bambini, i diversi periodi dell'anno e temi vi prego di contattarmi e riceverete via mail l'elenco.
Per richieste particolari e personalizzate non esitate ad avanzare le vostre richieste.

L'unica accortezza che viene richiesta ai genitori è legata alla durata dell'evento.
Il tempo dei laboratori, come sopra indicato, è di circa 2 ore e, per esperienza personale, 1 ora viene dedicata successivamente alla merenda ed allo scambio dei regali. Ovviamente non c'è un tempo massimo da rispettare ma, sarebbe preferibile che l'evento si esaurisse al termine delle "celebrazioni", questo perchè lo spazio messo a disposizione può accogliere un buon numero di bambini ma non lascia loro la possibilità di correre o giocare e quindi diventerebbe difficoltoso gestire attività motorie in uno spazio che è e rimane un laboratorio.
Spero che capiate la necessità di questa specifica... sono mamma anche io e sono certa che capirete... non è per tarpare la voglia di gioco dei vostri piccoli ma una festa di compleanno articolata su un laboratorio ha un altro senso rispetto a feste più movimentate .


 

Nessun commento:

Posta un commento