sabato 5 gennaio 2013

anno nuovo... work in progress

vi auguro di essere sopravvissuti alle feste e, sarò monotona ma inizierò l'anno ringraziando tutti... soprattutto i mieinuovi  amici di casette che mi hanno fatta sentire a casa nonostante le intemperie , il freddo e la stanchezza e tutte le mie umpalumpa che mi hanno sostenuta ed aiutata nell'impresa.
E' stato bello, divertente e sono molto contenta per il calore e l'approvazione avuta da tutti quelli che ho conosciuto a Lecco. Tornati e ritornati con tanti sorrisi, idee e gesti carini.
Novità tante... prima tra tutte che ovviamente il laboratorio riapre i battenti da lunedì quindi vi aspetto come sempre.

DOMENICA 6 GENNAIO io ed i ragazzi di Serendip tè e dintorni saremo, con la Mic a Lecco in Piazza Cermenati ed a Calolziocorte

Una delle news è proprio questa che da gennaio inizierò a lavorare con Chia e Gio di Serendip tè e dintorni, strepitoso incontro dal quale verranno fuori tanti ma veramente tanti progetti nuovi e nel loro laboratorio di Lecco, in via Agliati 5 troverete, tra le loro bellissime realizzazioni, anche le Officine Creative.
Mic è stata arruolata di forza per la sua simpatia e per un sacco di altre doti che scoprirete e quindi... preparatevi.

A breve ricominceranno i laboratori per i nanetti quindi tenete d'occhio  i " laboratori per i piccoli".

a molto presto

monica

Nessun commento:

Posta un commento