domenica 15 aprile 2012

finalmente iniziamo!!!!

Ciao a tutti,
prima di tutto mi scuso per il ritardo ma sono stati mesi convulsi e pieni di impegni e ne ha fatto le spese l'inizio dei corsi nel nuovo laboratorio... ma finalmente ci siamo.
Qualcuno di voi mi ha già contattata ed è già venuto a trovarmi... per chi ha aspettato pazientemente ecco a voi tutte le info:

Il laboratorio si trova in Via Luigi Fossati 9 a Monza all'interno di un cortile, come accennato tempo fà il primo incontro sarà gratuito e " di prova" .
Le lezioni sono da 1 ora e mezza e si svolgeranno, per ora,  i seguenti giorni ( nel caso foste impossibilitati a venire nei giorni indicati, suggeritemi le vostre eventuali preferenze e cercherò di esaudire le vostre richieste)

martedì e mercoledì sera dalle 21 alle 22.30
lunedì, martedì e giovedì mattina dalle 9.30 alle 11
sabato mattina dalle 10 alle 11.30
MI RACCOMANDO... PER I PRIMI INCONTRI CHIAMATEMI PRIMA PER FISSARE INSIEME DATA ED ORARI!!!!

Il costo delle lezioni è di 14 euro ed è comprensivo di tutti i materiali di utilizzo.
Vengono pagate a parte le cotture dei manufatti ed i costi variano in base alla grandezza  dell'oggetto da cuocere .
Non c'è obbligo di frequenza e non c'è l'obbligo di comprare " pacchetti di lezioni" , chiedo solo che , almeno per i primi incontri, mi avvisiate il giorno prima in modo da non avere gruppi troppo numerosi e potervi seguire al meglio.

Per chi invece è già autonomo nel lavoro ed ha quindi forse più bisogno di un posto dove eseguire le proprie opere che di un'insegnante, il costo a lezione è di 10 euro ( questo in virtù del fatto che  ha meno  bisogno di un aiuto costante ed io posso dedicarmi ad altri o ad altre attività).
Mi dispiace un pò fare questa distinzione... ma trovo che sia corretto nei confronti di tutti, non nasce con l'intento di creare dei livelli di bravura ma semplicemene dal voler raccogliere e soddisfare le richieste di più persone già addentro al mondo dell'argilla da anni e che hanno come unico ostacolo il trovare uno spazio consono alle loro esigenze. Fortunatamente lo spazio a disposizione consente loro di poter lavorare autonomamente a prescindere da chi segue un corso. 
Ovviamente, chi con il tempo raggiungerà il grado di autonomia richiesto potrà usufruire del prezzo indicato.

Il sabato pomeriggio dalle 16 alle 18  è dedicato ai più piccoli da sabato 28 aprile con laboratori a tema.
 Per i laboratori dei "piccoli" ho bisogno della prenotazione in modo da poter organizzare il lavoro. Per gruppi già organizzati e per richieste particolari vi prego di contattarmi.
Per quanto riguarda i laboratori legati all'argilla, il costo indicativo per bambino, ovviamente comprensivo di eventuale cottura, materiali di utilizzo e merenda è di 8 euro ad incontro.
Per altri laboratori dove si utilizzano materiali di recupero o che richiedono minori costi iniziali i prezzi variano ma verranno comunque segnalati ogni volta.
Per gruppi pre-organizzati che superano gli 8 partecipanti è previsto uno sconto del 10% .


Intanto vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona settimana.

A presto

Monica Della Toffola
cell.3284822576
monicadellatoffola@libero.it
dellatoffolamonica@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento